Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

5 set 2014

Rivalta ghost hunting night


Halloween al castello di
Rivalta (Pc)

Leggende di uno dei 7 castelli maledetti

in europa

Venerdì 31 ottobre: evento serale

Alla ricerca di spiriti , iniziativa aperta in particolare agli adulti o famiglie con bambini dai 6 anni in su,   al Castello di Rivalta, in compagnia di una guida specializzata in attività paranormali e leggende.
In programma venerdì 31 ottobre 2014 nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta una serata davvero speciale, con una speciale vista guidata in notturna, durante la quale una guida specializzata illustrerà ai visitatori le leggende del castello e i fenomeni paranormali ad esse collegate.
I partecipanti verranno condotti a visitare i luoghi più significativi e carichi di energia mistica del castello, attraversando spettacolari saloni e stretti camminamenti illuminati dalla tenue luce delle candele. Si riuscirà a percepire la presenza degli spiriti dannati che albergano nel maniero, a udire i loro sottili lamenti o addirittura immortalarli con la macchina fotografica?
Vi attende un emozionante viaggio negli oscuri meandri del Castello!
Il Castello di Rivalta, nel corso dei secoli, è stato dimora di grandi personaggi e teatro di sfarzose cerimonie, ma anche di innumerevoli battaglie ed eventi drammatici. Poterlo visitare nella buia notte è un'esperienza indimenticabile: emergono particolari che non si notano alla luce del sole.
Inoltre esposizione di alcuni rapaci notturni, gufi, barbagianni e allocchi con il battesimo del gufiere (attività con supplemento di 3,00 euro a persona).

-Costo: Euro 20.00 a persona-
-venerdì 31 ottobre alle ore 20:30, 21:30, 22:30, 23:30-
-Non sono previste riduzioni per bambini e anziani-
-Info e prenotazioni-
 Mobile: +39 3392987892 Giulia Pilotta
Mail: castellodirivalta@gmail.com
da lunedì a domenica dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00.

Nessun commento:

Posta un commento