15 nov 2011

CAPODANNO 2012 SPECIALE BAMBINI


PROGRAMMA:
-ore 20.00 concerto di musica gospel nella chiesa di S. Martino (ingresso gratuito)
-ore 21.00 cena in pizzeria/agriturismo convenzionato
                              oppure
mini veglione a Rivalta (antipasto, primo , secondo, dolce e bevande).
-ore 22.30 Visita al castello "Il Segreto trafugato del maniero stregato"
-ore 23.30 giochi nel borgo con l'animatrice
-ore 00.00 visione dei fuochi d'artificio dal borgo e lancio palloncini dei desideri

COSTO VISITA AL CASTELLO CON ANIMAZIONE:
ingresso intero : 10,00 euro
ingresso ridotto: 5,50 euro

I conti Zanardi Landi (attuali proprietari del castello) hanno pensato di creare un suggestivo capodanno anche per le famiglie, una sorta di capodanno “anti-crisi”, economico, ma comunque magico e   soprattutto divertente per i Vostri figli, non il classico capodanno noioso e scontato.
I bambini (accompagnati dai genitori) potranno effettuare una visita guidata  estremamente divertente , la guida li accompagnerà nelle sale del castello, spiegando loro che nel  maniero tutto è in subbuglio, volano padelle, cipolle e il fantasmino di Rivalta , il cuoco Giuseppe è arrabbiatissimo perché ha perso l’ingrediente magico della sua ricetta di biscotti…
I bambini divisi in due squadre, con l’aiuto di un simpatico indovino (che apparirà a sorpresa in determinate stanze) e della nostra animatrice dovranno cercare di individuare l’ingrediente misterioso.

La visita dura circa un’ora , si visiteranno il salone, la sala da pranzo, le camere da letto, la sala armi e infine la cucina dei rami… al termine sarà consegnato un piccolo omaggio ai nostri piccoli investigatori…i famosi biscotti del cuoco Giuseppe!!! Che altro dire…. il divertimento è assicurato!!!



Nessun commento:

Posta un commento