Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

19 apr 2013

"L'appennino si gusta piano" Speciale bambini


                              MADRE NATURA ALLA CORTE DI BIANCHINA LANDI


Il Castello di Rivalta si prepara a celebrare un grande evento: nella giornata dedicata all'Ambiente, Madre Natura in persona ha deciso di indire una grande riunione, alla quale sono invitati tutti bambini, al fine di trovare una soluzione contro Inquinamento, lo spirito malvagio che rischia di distruggere la Terra; per l'occasione, Bianchina Landi, uno degli spiriti più educati e rispettosi della natura, ha messo a disposizione la sua dimora.
Il gran giorno è giunto, il sole splende alto nel cielo e illumina lo splendido Castello e gli ospiti stanno arrivando, ma... dov'è finita Madre Natura?
Cosa si cela dietro la sua misteriosa sparizione?
Apelle, figlio del dio Apollo, ed il suo fido cantore Omero, si offrono volontari per ritrovare e salvare Madre Natura, ma hanno bisogno del vostro aiuto. Prove, trabocchetti ed altre insidie vi attendono, siete pronti alla sfida?

Una fantastica avventura per bambini intraprendenti, che amalgama l'ambientazione meravigliosa del Castello di Rivalta, personaggi storici e fantastici al concetto più che mai attuale del rispetto per la natura, con tanti giochi ed enigmi da risolvere insieme.



Domenica 2 Giugno

CONTATTI:
Cell: 3392987892
Mail: castellodirivalta@gmail.com
Blog: www.castellorivalta.blogspot.it
Web site: http://www.oltrelospecchio.com/
Visite ore 14.00 - 15.00 - 16.00 - 17.00
durata del tour circa un'ora
Prenotazione richiesta.