Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

4 set 2013

Halloween al castello di Rivalta: speciale adulti



GHOST HUNTING NIGHT
 Giovedì 31 ottobre ore 21.00 - 22.00 - 23.00 - 00.00


Una speciale vista guidata in notturna, in cui, una guida specializzata su attività paranormali e sulle leggende, vi condurrà a visitare i luoghi più significativi e carichi di energia mistica del castello, attraverso spettacolari saloni e stretti camminamenti, illuminati dalla tenue luce delle candele. Riuscirete a percepire la presenza degli spiriti dannati che albergano nel maniero, a udire i loro sottili lamenti o addirittura immortalarli con la vostra macchina fotografica?
Vi attende un emozionante viaggio negli oscuri meandri del castello.

Il Castello di Rivalta, nel corso dei secoli, è stato dimora di grandi personaggi e teatro di sfarzose cerimonie ma anche di innumerevoli battaglie ed eventi drammatici. Poterlo visitare nella buia notte è un'esperienza indimenticabile: emergono particolari che non si notano alla luce del sole.
Costo: Euro 18.00 a persona

Programma completo

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
3392987892
info@castellodirivalta.it

Nessun commento:

Posta un commento