Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

17 nov 2011

CAPODANNO IN FAMIGLIA (VISITA AL CASTELLO E CENONE)

PROGRAMMA:


ore 20.00 Visita al castello con animazione "Il segreto trafugato nel maniero stregato" (ingresso intero 8,00 euro; ingresso ridotto 5,50)


ore 21.00 Cenone con i genitori (per vedere il menù genitori clicca qui; prezzo 90,00 euro al ristorante "La Rocchetta"; prezzo 120,00 euro a testa in Foresteria con musica dal vivo e sala da ballo)


MENU' PER BAMBINI: (prezzo 40,00 euro)
ANTIPASTO: Culaccia con flan di verdure

PRIMO PIATTO: Tortelli piacentini burro e salvia

SECONDO PIATTO: Cotoletta con patatine

DOLCI: Delizia di S.Silvestro, composizione di frutta fresca, panettone caldo

Zampone con lenticchie di buon augurio

BEVANDE: Acqua e bibita

ore 00.00 FUOCHI d'ARTIFICIO

1 commento:

  1. Voglio solo condividere la mia esperienza con tutti. Ho sentito parlare di questa carta bancomat in bianco per un po 'e non ho mai realmente avuto alcun interesse per i miei dubbi. Finché un giorno ho scoperto un ragazzo hacker Pete. è veramente bravo in quello che sta facendo. Tornando al punto, ho chiesto informazioni su The Blank ATM Card. Se funziona o addirittura esiste. Mi hanno detto Sì e che è una carta programmata per soli prelievi senza essere notata e può essere utilizzata anche per acquisti online gratuiti di qualsiasi tipo. Questo è stato scioccante e ho ancora avuto i miei dubbi. Poi ho fatto un tentativo e chiesto la carta e accettato i loro termini e condizioni .. Quattro giorni dopo ho ricevuto la mia carta e ho provato con il bancomat più vicino vicino a me, con mia grande sorpresa Ha funzionato come per magia. Sono stato in grado di prelevare fino a 5.000 euros al giorno. ATM ha davvero cambiato la mia vita. Se vuoi contattarli, ecco l'indirizzo email: Peteblankcards@gmail.com

    RispondiElimina