28 ago 2013

Halloween al castello di Rivalta speciale bambini


Dolcetto o scherzetto?

Rivalta 01.11.2013


Da secoli, nel misterioso Castello di Rivalta, il fantasma Giuseppe appare per la festa di Halloween ed insieme ai bambini va a spaventare gli adulti chiedendo caramelle e dolciumi... Ma quest'anno, per qualche arcano motivo, lo scherzoso spiritello sembra come impazzito: vaga per i corridoi e le sale della Fortezza emettendo sinistri gemiti, urla come un forsennato quando incontra qualcuno e sembra aver perso il potere di attraversare le cose, tant'è che va a sbattere di continuo contro porte e pareti!
Quale segreto si cela dietro al folle comportamento del fantasma Giuseppe? Solo un gruppo di bambini coraggiosi, guidati da Frank e Stan, due improbabili esperti di fenomeni paranormali, potrà svelare la verità! Avrete il coraggio di introdurvi nel Castello infestato, lungo un percorso  irto di ostacoli, tranelli e prove da superare, e far luce sul mistero?
Un'avventura da piccoli brividi, con personaggi bizzarri, gag divertenti e tanti giochi ed enigmi da risolvere insieme, vi aspetta venerdì 1 Novembre al Castello di Rivalta in provincia di Piacenza.

PROGRAMMA:
MATTINO: visita storica al castello su prenotazione alle ore 11.30 oppure ore 12.00 (inclusa nel prezzo)

-pranzo (al sacco o presso locali convenzionati)
-pomeriggio (su prenotazione ad orari prestabiliti a partire dalle ore 14.00)  visita con animazione “Dolcetto o scherzetto? Ore 14.00, 15.00, 16.00 oppure 17.00
PREZZI: intero 18.00 ridotto 13.00 (bambini dai 4 ai 12 anni)
Altre attività (facoltative e con prezzo aggiuntivo):
- -visita guidata e laboratorio della cera al “Museo delle cere
-degustazioni e shopping goloso presso la bottega “Re di Coppe” (all’interno dell’antico mastio del borgo)
-pranzo presso il “Bar Le Lanterne” oppure presso uno dei ristoranti del borgo “Antica Locanda del falco” oppure “La Rocchetta” oppure presso agriturismi convenzionati siti a 8 km dal castello di Rivalta
 L’evento avrà luogo  anche in caso pioggia, in quanto le attività previste si svolgeranno al coperto.
 PER INFO E PRENOTAZIONI:
Cell:  3392987892
Fax:  0523/978300
castellodirivalta@gmail.com

Programma completo


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
www.castellodirivalta.it   www.castellorivalta.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento